Fabiox
Carrello
0 articoli

Chi siamo

Dall’esigenza di esporre, collezionare, trasportare e preservare dalla polvere gli innumerevoli personaggi LEGO della nostra collezione, è scattata la scintilla che ha dato origine alle FaBiOX e all’omonima azienda.
Un'invenzione semplice di per sé, ma geniale: un contenitore trasparente in policarbonato, all'interno del quale fissare il personaggio. Lanciato in via sperimentale sul mercato nazionale nell'anno 2011, si è trasformato rapidamente in un progetto imprenditoriale di grande successo che ha conquistato il mondo: dall’Italia all’Europa, dagli Stati Uniti all'Australia.
Oggi abbiamo una rete commerciale, in costante espansione, che conta attualmente oltre quaranta distributori nazionali ed internazionali, che coprono il territorio Italiano e diciotto Paesi esteri, veicolando commercializzando le FaBiOX attraverso negozi virtuali e punti vendita.
Volendo creare nuovi prodotti utili per il mondo del collezionismo, siamo sempre alla ricerca di nuovi progetti da realizzare e diversi materiali da sperimentare; è proprio grazie a questa costante attività che nel 2016 abbiamo lanciato sul mercato la cassettiera Combobox e i contenitori per suddividere al meglio i mattoncini.

Chi siamo
Torna su